Related Posts with Thumbnails

25.1.10

E' arrivato il lavoro

Non ci posso credere!!! Uno dei miei desideri per il 2010 si è avveratooooooooo, ho trovato un lavoro. Si proprio così, è vero quando dicono che non bisogna mai disperare, la vita ci riserva sempre qualche sorpresa. A questo punto non posso fare altro che sperare che tutto vada bene, lo dico perchè all'inizio è sempre difficile riuscire ad inquadrare le nuove situazioni e persone che ti si presentano. Io però sono ottimista in genere quindi...

ADESSO VI SALUTO SONO RIDOTTA...


UNO STRACCIOOOOOOOO

Notte ragazze arrivederci al prossimo post. Baci EmMania

4 commenti:

  1. e vai che bella notizia sono molto felice per tee per il tuo nuovo lavoro..un in bocca al lupo speciale!!!
    quando vuoi sono a disposizione per qualsiasi consiglio!!!
    buona giornata
    giulia

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Giulia, sei sempre molto dolce. Ok allora approfitterò di te e dei tuoi consigli. Ciao e buona giornata a te. A presto.

    RispondiElimina
  3. ciao carissima
    auguriii per il nuovo lavoro e complimenti per le tue creazioni sono veramente molto belle...

    per le mie ricette tranq nn sono tutte con glutine...puoi trovare un sacco di preparati con il riso, risotti ecc e a base di verdure come zuppe vellutate e minestre tutto g free
    per i sughi sia di pesce,carne e verdure... devi solo sostituire la pasta ma non occorre che te lo dica ;)! cmq ora che mi ci hai fatto pensare... proverò a creare una sez apposita...cosi anche le mie amiche ne saranno contente!
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi fa piacere averti nel mio blog, ti ringrazio inoltre per i complimenti sono sempre molto graditi. Ho già provato qualche tuo primo sostituendo la pasta, buoniii. Sei veramente brava ed hai molta fantasia, cmq se farai una sezione apposita sarà molto gradita!!! Un bacio a te e alla prox ricetta.

    RispondiElimina