Salve!!! Vi faccio vedere due anelli, li ho creati nei giorni scorsi. Non ne avevo ancora postato nessuno. Il primo è con una pallina di feltro e perline, il secondo è con vetro di murano colorato e metallo. Per il momento vi do un grande abbraccio e la buonanotte.
Ciao!
RispondiEliminaStavo guardando con piacere il tuo originalissimo anello in feltro....visto che coi gioielli - credo - di aver raggiunto un livello di saturazione, mi sto dando alla maglia, al feltro e alla lana cardata.
Ho iniziato una sciarpa per il mio bimbo, alla quale attaccherò inserti in panno di feltro e lana cardata...vediamo che succede....!!!
Ciao e buone creazioni!
Silvia
Ciao, grazie del complimento fa piacere vedere che le cose che fai piacciono almeno un pò. Si anche a me l'anello in feltro piace molto, mi è venuto proprio carino!!! Io ho avuto a che fare con la lana diversi anni fa, facevo un pò di tutto,in un periodo soprattutto vestitini per neonati. Ultimamente stavo pensando di usarla per fare dei gioelli, vedremo...ancora ciao e grazie del tuo passaggio. Buone creazioni anche a te.
RispondiEliminaciao emma anche te ti sei dedicata agli anelli..anche io ultimamente era l'ultima cosa che volvevo sperimentare...molto bello quello con il feltro e le perline davvero poi il coloro mi piace molto.
RispondiEliminadevo dire che pero' fai proprio delle cose meravigliose complimenti
buona giornata
giulia
Ciao Giulia, leggo con piacere il tuo post, è bello sentirsi dire che i propri lavori piacciono...Si mi sono dedicata agli anelli, ne volevo fare più varianti di quello in feltro ma ho finito le strutture e quì a Ravenna non so dove acquistare, che pizza!!! Spero di trovare presto qualche negozio. Grazie ancora e spero a presto.Emma
RispondiElimina