15.1.10

Anelli per il mio blog

Salve!!! Vi faccio vedere due anelli, li ho creati nei giorni scorsi. Non ne avevo ancora postato nessuno. Il primo è con una pallina di feltro e perline, il secondo è con vetro di murano colorato e metallo. Per il momento vi do un grande abbraccio e la buonanotte.






4 commenti:

  1. Ciao!
    Stavo guardando con piacere il tuo originalissimo anello in feltro....visto che coi gioielli - credo - di aver raggiunto un livello di saturazione, mi sto dando alla maglia, al feltro e alla lana cardata.
    Ho iniziato una sciarpa per il mio bimbo, alla quale attaccherò inserti in panno di feltro e lana cardata...vediamo che succede....!!!
    Ciao e buone creazioni!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie del complimento fa piacere vedere che le cose che fai piacciono almeno un pò. Si anche a me l'anello in feltro piace molto, mi è venuto proprio carino!!! Io ho avuto a che fare con la lana diversi anni fa, facevo un pò di tutto,in un periodo soprattutto vestitini per neonati. Ultimamente stavo pensando di usarla per fare dei gioelli, vedremo...ancora ciao e grazie del tuo passaggio. Buone creazioni anche a te.

    RispondiElimina
  3. ciao emma anche te ti sei dedicata agli anelli..anche io ultimamente era l'ultima cosa che volvevo sperimentare...molto bello quello con il feltro e le perline davvero poi il coloro mi piace molto.
    devo dire che pero' fai proprio delle cose meravigliose complimenti
    buona giornata
    giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia, leggo con piacere il tuo post, è bello sentirsi dire che i propri lavori piacciono...Si mi sono dedicata agli anelli, ne volevo fare più varianti di quello in feltro ma ho finito le strutture e quì a Ravenna non so dove acquistare, che pizza!!! Spero di trovare presto qualche negozio. Grazie ancora e spero a presto.Emma

    RispondiElimina